Brand identity

Ideare gli elementi fondamentali del Marchio

Obiettivo

Creare un’identità forte e incisiva  in grado di veicolare e diffondere con energia la personalità e il carattere del Marchio.

Nome, logotipo e slogan sono gli elementi fondamentali del Marchio, per mezzo di questi elementi della Brand Identity, potenziali Clienti e influencer vengono a contatto per la prima volta con esso; rendere unica e originale questa prima esperienza è essenziale per stimolare la crescita di opportunità immediate o future.

In base alle informazioni relative al posizionamento del Marchio nascente, alla sua personalità e al suo stile, attraverso un’importante operazione di design che mette in gioco variabili di differente natura come la parola e la sua musicalità, il colore e i suoi significati, il carattere tipografico e la sua espressività visiva, il simbolo e le sue implicazioni metaforiche… diamo forma e sostanza all’identità del Marchio modellando, in modo coerente ed incisivo: nome, logotipo e slogan.

  • Il potenziale evocativo
  • la riconoscibilità
  • l’originalità
  • l’incisività
  • il rispetto delle regole del (Graphic) Design
  • la cura dei dettagli,

sono le caratteristiche che contraddistinguono le Brand Identity da noi sviluppate.

Potrebbe interessarti anche